attendere prego, verifica disponibilitá

Le nostre raccomandazioni di hotel

Loading...

Download

Guida alberghi dell'Austria

Ricerca avanzata

01Regione
02Tema vacanze
03Dati di viaggio
04 Categoria di soggiorno
Affinare la ricerca
Annulla tutti i filtri

SPA e terme

SPA, terme e benessere in Austria

È arrivato il momento di concedersi una vacanza all'insegna del benessere ...

Per vacanze termali e di benessere non dovete allontanarvi di molto. Poco dopo il confine italiano trovate strutture con acque termali e centri benessere per una meravigliosa vacanza all'insegna del benessere e relax.  È arrivato il momento di prendersi una pausa e di concedersi qualche giorno alle terme o in una delle meravigliose SPA in Austria! Chiamateci e vi consigliamo al meglio. 

Maggiori informazioni trovate in fondo alla pagina

indietro

SPA e Terme

Scegliere una vacanza nelle terme austriache di Bad Kleinkirchheim, Bad Gastein o Warmbad Villach significa abbandonarsi completamente al piacere delle acque e dei trattamenti speciali delle SPA. Potete sfruttare le loro molteplici proprietà sia per curare fastidiosi disturbi sia per armonizzare con il mondo che ci circonda e per migliorare il nostro aspetto fisico.

Grande parte delle nostre strutture alberghiere sono dotate di un reparto SPA con piscine, diverse saune, vasche Kneipp, bagni a vapore, cabine a raggi infrarossi e diversi trattamenti e massaggi. Alcuni trovandosi in zone termali come a Bad Kleinkirchheim, Bad Gastein, Bad Walteredorf o Warmbad Villach propongono pacchetti con cure o ingresso alle terme, altri puntano sulle erbe alpine e offrono trattamenti con prodotti regionali e biologici. Vi aspetta una vacanza rilassante e di benessere con i fiocchi. 

In Austria l'antica tradizione del benessere ha subito nel corso degli ultimi anni, numerosi cambiamenti. Le strutture ricettive hanno ampliato e perfezionato i loro centri benessere trasformandoli in vere e proprie oasi di piacere che offrono trattamenti speciali, curativi e di bellezza di altissimo livello.  I metodi usati sono per la maggior parte naturali e sono il risultato di un connubio vincente fra innovazione a antichi metodi tradizionali che, riscoperti, vengono sempre più apprezzati. L'olio di fossili tirolesi, che viene ricavato nella zona dell'Achensee e Seefeld e le erbe alpine come l'arnica, ginepro, l'iperico o  la valeriana celtica che cresce particolarmente bene nelle montagne Nockberge della Carinzia sono gli ingredienti preferiti per molteplici trattamente di benessere. Il nuovissimo e moderno centro termale di Warmbad Villach "Kärnten Therme" è una destinazione amata sia per famiglie con bambini che per copie alla ricerca di silenzio e riposo.

VillachGastein
SPA e terme
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok