/
Vorarlberg Comprensorio sciisticoVorarlbergVorarlberg

Vacanze nella Vorarlberg, la regione che convince.

La regione più piccola dell’Austria, Vorarlberg si trova nell’estremità occidentale del paese e si estende dal lago di Costanza confinante con la Baviera alle montagne alte fino a 3.000 metri alla frontiera con la Svizzera e con il Tirolo Austriaco.

Vacanze nella Vorarlberg, la regione che convince.Vacanze nella Vorarlberg, la regione che convince.

Inverno

Attività invernali

Divertimento invernale in tutte le varianti da dicembre ad aprile
Da oltre un secolo questa regione richiama da tutto il mondo turisti in cerca di neve, ospitalità, tradizione e passione per lo sport invernale. La stagione invernale, che prosegue fino a fine aprile, non è attrezzata solo per chi vuole praticare sport sulla neve, ma è pronta ad accogliere anche escursionisti, patiti della buona cucina e amanti della cultura.

La Ski Arlberg-Card, che consente l’accesso agli impianti di tutti e 5 i villaggi dell' Arlberg, e al comprensorio sciistico di Warth-Schröcken, è la chiave per oltre 350 km di piste da discesa, fino ad aprile inoltrato. Il divertimento sugli sci è garantito!

InvernoInverno

Estate

Attività estive

I pittoreschi ambienti alpini della valle possono essere esplorati a piedi, in bici e con la barca sul lago di Costanza. Avventure all'aria aperta o semplicemente osservando la natura da una delle numerose piattaforme che possono essere raggiunti comodamente con gli impianti di risalita. Prati e foreste, pianure e alte montagne: un prezioso tesoro naturale che viene preservato anche dall’iniziativa “Naturvielfalt Vorarlberg" (la molteplicità della natura del Vorarlberg)

EstateEstate

Vorarlberg Tourismus GmbH
Poststraße 11, 6850 Dornbirn, Österreich
T: 0043 5572/377033-0
info@vorarlberg.travel
www.vorarlberg.travel

Rimanete aggiornati
SPAZIO PER UN TITOLO
Facebook
Instagram
Email