attendere prego, verifica disponibilitá

Le nostre raccomandazioni di hotel

Loading...

Ricerca avanzata

01Regione
02Tema vacanze
03Dati di viaggio
04 Categoria di soggiorno
Affinare la ricerca
Annulla tutti i filtri

Vacanze in moto

Scoprite le strade di montagna, curva dopo curva e godetevi i diversi incontro dei motociclisti

Vi aspettano emozionanti vacanze in moto

Molti appassionati motociclisti la conoscono e tanti l’hanno già percorso la Großglockner Hochalpenstrasse  - 47 km, 36 tronanti e ben 2.504 metri di dislivello. Ma l’Austria ha tante alte spettacolari strade  da scoprire,  per esempio il gruppo del Silvretta oppure   la strada alpina di Villach. Approfittate dei periodi da maggio ad ottobre e pianificate la vostra vacanza in moto in uno dei nostri alberghi amici dei motociclisti come l’hotel Gailberghöhe al passo Monte Croce Carnico.

Di più per vacanze in moto in Austria QUI

indietro

L'Austria con le sue strade di montagna rappresenta un paradiso per gli amanti di vacanze in moto. Curve e controcurve in un panorama incomparabile. I nostri hotel specializzati nell'accoglienza di motociclisti offrono servizi ad hoc e consigli sugli itinerari più affascinanti e le strade di montagna più interessanti da percorrere. Alcuni albergatori sono loro stessi grandi appassionati di Harley Davidson e di moto in generale e diventeranno una vera miniera di consigli per voi. L'ospitalità austriaca è anche questo!

Una delle strade panoramiche più amate dai vacanzieri in moto è certamente quella che sale al ghiacciaio Gloßglockner, la strada panoramica più alta di tutta l'Austria. Altrettanto amato è l'itinerario classico che parte da Innsbruck attraversa l'altopiano di Seefeld in Tirolo per giungere a Garmisch, in Germania, e per proseguire poi verso i Castelli Reali Bavaresi. 

Appuntamenti di motociclisti come l’incontro Harley Davidson a settembre al lago Faaker See oppure a giugno a Saalbach e altri ancora promettono interessanti e divertenti vacanze in moto.

Vacanze in moto
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok