attendere prego, verifica disponibilitá

Le nostre raccomandazioni di hotel

Loading...

Ricerca avanzata

01Regione
02Tema vacanze
03Dati di viaggio
04 Categoria di soggiorno
Affinare la ricerca
Annulla tutti i filtri
Alberghi in Austria dove si parla italiano > Tema vacanze > Racconti di viaggio > Montagne, terme e relax nell'hotel Bismarck di Bad Hofgastein!

Montagne, terme e relax nell'hotel Bismarck di Bad Hofgastein!

Hotel Bismarck ****s

Nella Valle austriaca di Gastein, l’hotel Bismarck ****s propone vacanze termali per famiglie, dove gli ospiti vengono coccolati dalla famiglia Wendler ed il suo team 

Il motto dell’hotel rivela già fin da subito la vocazione di questo hotel speciale “un po’ di più per tutto”: nella valle austriaca di Gastein, tra le verdi vette, l’hotel Bismark è il buen ritiro di chi ama il benessere, la salute, la buona cucina e le atmosfere soleggiate e luminose della valle; il Bismark è uno dei pochi alberghi per famiglie in Austria con una Spa interna dedicata alle famiglie dove i bambini possono tuffarsi, giocare e sguazzare liberamente e con una stube dedicata alle famiglie con bambini piccoli.
Highlight è l’ospitalità: l’hotel è a conduzione famigliare e l’attenzione per l’ospite è davvero importante. Tantissimo spazio, in proporzione ai soli 132 posti letti, per regalare agli ospiti privacy e tranquillità: ognuno trova il luogo dove riposare, divertirsi, dormire o ammirare il paesaggio. La posizione è privilegiata, sempre soleggiata, e qui ci si può coccolare nel grande giardino di 7000 metri quadri con vista sulle montagne e rilassarsi nella grande spa di 1700 m quadri, con quattro vasche termali a 33°, dove l’acqua calda abbraccia il corpo lasciando la pelle vellutata e morbida. Un rituale di benessere con ingresso libero, praticamente aperto dal sorgere al calar del sole. Le piscine interne sono collegate con l’esterno tramite un comodo passaggio; galleggiare nell’acqua termale è un vero toccasana. In particolare, la piscina termale interna e esterna nel Bismarck-Stammhaus ha un’ambientazione in stile romano; la piscina termale interna e esterna nel Bismarck-Fürstenhaus ha idrogetti e postazioni idromassaggio, una è dedicata alle famiglie, mentre l’altra è per gli adulti. La zona saune è arredata in stile romano e propone agli amanti del wellness diverse tipologie di saune, doccia emozionale, sala relax, la grotta con il bagno turco, la grotta salina e il percorso kneipp. Oltre al giardino, sulle tre splendide terrazze ci si può crogiolare al sole; con la zona famiglia per gli ospiti piccoli, anche le famiglie hanno il loro posto ideale per divertirsi.

L’hotel Bismarck si snoda su tre diversi edifici: lo „Schloss“ è il “cinque stelle segreto” dell’hotel Bismark; si tratta di suite di lusso rinnovate di recente con uno stile dal gusto estremamente elegante, con pavimenti in legno, colori armoniosi e tessuti preziosi. La „Furstenhaus“ è stata costruita nel 2007, per regalare comfort agli ospiti; e ci sono poi le camere situate nella „Stammhaus“, in cui il materiale predominante è il legno e dove regna una particolare attenzione per i dettagli.
L‘ hotel Bismark ama viziare e coccolare i suoi ospiti; la cura e l’attenzione riposte verso i clienti è davvero importante per i proprietari e per tutto lo staff. La stessa passione viene riposta anche nell’ambito della ristorazione; qui, infatti, viene unito il menu gourmet con la filosofia culinaria della cucina salutare, in modo da soddisfare anche i palati più raffinati e esigenti. Nella rinomata guida del ristorante Falstaff 2019 la cucina dell‘hotel è stata premiata con 2 forchette d'oro. Gli ingredienti sono sempre freschi e genuini, prevalentemente scelti dalle eccellenze che offre il territorio: lo chef sa abbinare i sapori con grande maestria per stupire gli ospiti con un’eccellente cucina creativa. Ogni sera una serata a tema o un evento rendono la cena un momento indimenticabile, da gustare con i 5 sensi. 

(c)GasteinertalTourismus_Ponte sospeso
(c)GasteinertalTourismus_Spiegelsee

Le vacanze continuano con l’assistenza della famiglia Wendler con i migliori consigli per gli escursionisti: la consulenza personalizzata all'interno dell'hotel, le mappe escursionistiche dettagliate, il noleggio gratuito dell'attrezzatura da montagna (zaini, bastoncini ecc.), la partecipazione gratuita alle escursioni guidate (esclusi i costi di trasferimento, impianti di risalita, consumazioni) di mezza o intera giornata di differenti difficoltà per scoprire le 40 malghe della valle (Gastein è stata premiata con il sigillo di qualità per le escursioni in montagna) e le 3 montagne dedicate alle escursioni e al divertimento per famiglie rendono la vacanza al Bismark davvero speciale.
In agosto, per coloro che soggiornano per minimo 7 notti nell’hotel, viene offerto un biglietto da utilizzare sui mezzi pubblici valido per 6 giorni, che permette di visitare le magnifiche località di Schlossalm, Stubnerkogel, Graukogel o Fulseck, che con la loro bellezza rendono l’esperienza unica e indimenticabile. In estate, altri pacchetti vantaggiosi sono disponibili, così come le riduzioni per i bambini: da 0 fino ai 10 anni sono gratuiti; dagli 11 ai 14 anni pagano 19 euro e dai 15 ai 17 anni la tariffa è 29 euro. Per informazioni dettagliate e altri pacchetti vedere il sito:
www.hotel-bismarck.com

Prezzo per persona adulta incluso la mezza pensione gourmet (pensione completa)
d’ estate a partire da € 127  p.p. a notte 
d’ inverno a partire da € 155 p.p. a notte 

Offerte con ottime riduzioni per bambini e un cordiale benvenuto alle famiglie
Spazi riservati per ospiti in cerca di riposo e relax
Il prezzo include:
•    Ricca prima colazione a buffet fino alle 10.30
•    Pranzo a buffet dalle 12:00 alle 15:00 in estate e dalle 12 alle 16 in inverno
Ricco buffet di insalate
•    Cena con menù di 5 portate (4 piatti principali tra cui scegliere, uno dei quali è vegetariano) in inverno
•    Menu di 4 portate (aprile - novembre)
•    Formaggio con chutney abbinati
•    Cucina gourmet con serate speciali
•    Menu per bambini con scelta

indietro
indietro
Montagne, terme e relax nell
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok