attendere prego, verifica disponibilitá

Le nostre raccomandazioni di hotel

Loading...

Ricerca avanzata

01Regione
02Tema vacanze
03Dati di viaggio
04 Categoria di soggiorno
Affinare la ricerca
Annulla tutti i filtri
Alberghi in Austria dove si parla italiano > Tema vacanze > Racconti di viaggio > Mercatini di Vienna o mercatini di Salisburgo?

Mercatini di Vienna o mercatini di Salisburgo?

Mercatini di Vienna o mercatini di Salisburgo?

Mercatini di Vienna o mercatini di Salisburgo?

Il problema esiste. Meglio Salisburgo o meglio Vienna? Per l’Avvento, quali sono i migliori mercatini di Natale? La Capitale austriaca ha la meglio se confrontata con la signorile Salisburgo?
Noi dell’Associazione Austria per l’Italia (un’associazione che raggruppa gli hotel dove si parla italiano) non possiamo sbilanciarci…perché le amiamo tutte e due.
Attendiamo i vostri commenti su facebook, sulla nostra pagina “Austria per l’italia”: cercateci! Però un commento desideriamo farlo: Salisburgo è più piccola, dopo 2 giorni si ha l’impressione di averla scoperta tutta. Ogni angolo è stato “gustato”. Vienna…non basta una settimana per “gustarla” e “conoscerla”. Dipende quindi che viaggiatori siete…se vi piace fare un assaggio per poi avere la voglia di tornare, allora Vienna fa per voi. Se non volete rimpianti e quando andate in un posto volete “conoscerlo per bene”, allora Salisburgo.
Attendiamo i vostri commenti!

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

indietro
indietro
Mercatini di Vienna o mercatini di Salisburgo?
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok