attendere prego, verifica disponibilitá

Le nostre raccomandazioni di hotel

Loading...

Ricerca avanzata

01Regione
02Tema vacanze
03Dati di viaggio
04 Categoria di soggiorno
Affinare la ricerca
Annulla tutti i filtri
Alberghi in Austria dove si parla italiano > Tema vacanze > Racconti di viaggio > Le più belle foto dei mercatini della Carinzia

Le più belle foto dei mercatini della Carinzia

Le più belle foto dei mercatini della Carinzia

Si sa…non si può andare dappertutto: chi di voi non ha mai visitato i mercatini di Natale della Carinzia, può avere un’idea con la nostra fotogallery.
La Carinzia si presenta in veste natalizia con numerosi mercatini: le sponde dell’incantevole lago Wörthersee sono animate dal „villaggio del lago „che è tra i punti d’attrazione a tema dell’Avvento e rappresenta il palcoscenico principale dei concerti d’Avvento della Carinzia. Anche quest’anno, lo „Stiller Advent“ lungo la passeggiata è accompagnato dallo scintillio del „Kristall-Advent“ allestito sulla piazza Monte Carlo e lungo la via principale addobbata a festa con le tipiche botteghe della Carinzia che presentano l’artigianato locale. La musica si diffonde per le strade, i canti dei cori e delle bande musicali riempiono le sponde del lago di festosa allegria.
Durante l’Avvento, Villach si riempie di magia, convivialità e sorprese: migliaia di lampadine fanno luccicare le strade, i negozi e i mercatini.
A Klagefurt più di 50 deliziose bancarelle ravvivano la piazza davanti al comune: gli artigiani che presentano i loro preziosi manufatti sono lieti di dare il benvenuto ai visitatori in questa intima cittadina della Carinzia dal fascino rinascimentale.

www.carinzia.at

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

indietro
indietro
Le più belle foto dei mercatini della Carinzia
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok