attendere prego, verifica disponibilitá

Highlights

Stiria
(c)GrazTourismus_Werner_Krug

Purtroppo ci vediamo costretti a posticipare la „Lunga tavola dei Sapori („Lange Tafel der GenussHauptstadt“) a causa della situazione causata da Covid-19 da sabato 22 agosto 2020 a sabato 21 agosto 2021. Non sarebbe possibile infatti, a causa delle diverse restrizioni, soddisfare in maniera congrua le aspettative di una tale manifestazione.

La festa della lunga tavola dei Saproi il 21 agosto è il culmine dell'anno per la Capitale dei Sapori "GenussHauptstadt" di Graz .
Un appuntamento d’obbligo per tutti i buongustai. Immaginate una immensa festa nel centro storico della Capitale dei Sapori "GenussHauptstadt" Graz. Per questa serata culinaria, nel bellissimo ambiente del cortile rinascimentale Landhaushof, sono stati apparecchiati e decorati tavolate per oltre 750 persone ed i ristoranti partner della Capitale dei Sapori serviranno un menù accompagnato da vini prelibati. Sarà senza dubbio un’esperienza senza eguali! Più informazioni

 

 

mostra tutti
indietro
Highlights
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok