attendere prego, verifica disponibilitá

Highlights

Regioni

Fai la tua corona d'avvento ...

 Quattro domeniche prima di Natale si fa “l’Adventkranz”, la corona d’avvento, fatta di rametti d’abete e completata da un nastro colorato, qualche decorazione e 4 candele da accendere nelle domeniche successive. Ogni domenica una candela in più fino al giorno della festa di Natale. La corona e tanti altri regalini artigianali si possono acquistare ai Mercatini di Natale, che trasformano le città e i paesi in piccoli mondi magici.
Ecco come fare la propria corona d’avvento.
Materiale:  un cerchio di paglia, rametti o filo di ferro  (fioraio)  4 candele,  fino di ferro sottile, rametti di abete , materiale decorativo:  pigne, noci, fiocchi, frutta secca, cannella etc  
Come fare la corona:
Tagliate i rametti di abete in pezzi di ca. 10 cm e legateli con il filo di ferro  attorno al cerchio ricoprendolo poco a poco. Fissate le quattro candele ed i nastri e decorate a piacere. Appoggiate la corona su un piatto o un vassoio di vetro per evitare di sporcare di cera il tavolo.

L'Austria per l'Italia Hotels vi augura un sereno avvento!

mostra tutti
indietro
Highlights
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok