attendere prego, verifica disponibilitá

Highlights

Vienna e dintorni

Cosa fanno i Viennesi d'inverno!

Finalmente… anche Vienna è coperta da un velo di neve!  In veste bianca sembra una città da favola, romantica e con quel particolare flair da regno per principesse.  

In questo periodo i Viennesi si incontrano volentieri con tutta la famiglia sulle piste di ghiaccio per pattinare o per una partita di curling con amici. Il grande parco davanti al municipio (Rathaus), che in estate è un’oasi verde in cui riposare, d’inverno si trasforma in un immenso parco ghiacciato con luci, musica e bancarelle. Bambini e giovani che a ritmo di musica pattinano allegri lungo le viuzze illuminate, adulti che si scaldano alle bancarelle con tè o cioccolata e si gustano la popolare “Bratwurst”: questa è l'immagine classica di Vienna durante la stagione invernale!

Anche il Wiener Eislaufverein, vicino al Wiener Konzerthaus, oppure l’Eisbahn Engelmann, più piccolo ma con il giovanile Disco Party sul ghiaccio o la pista indoor della Stadthalle vi aspettano per fare nuove amicizie, conoscere abitudini differenti ma soprattutto per divertirsi. 

I nostri alberghi di Vienna QUI

mostra tutti
indietro
Highlights
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok