attendere prego, verifica disponibilitá

Highlights

Stiria

Dal 30.04. al 02.05.2020 è stato rinviato al 2021

Klanglicht Graz (c)Oliver_Wolf

Cari amici della musica e dell'arte!

A causa delle misure adottate dalle autorità contro la diffusione del virus corona (COVID-19) e per responsabilità nei confronti dei visitatori, artisti e dipendenti, abbiamo deciso di sospendere il festival delle luci "Klanglicht 2020" rinviando questo magnifico evento al 2021.

Ringraziandovi della comprensione ci auguriamo di rivederci presto in salute!

Klanglicht è il festival dell'arte delle luci e dei suoni che ha luogo dal 30 aprile al 2 maggio nel centro di Graz. Incredibili proiezioni su facciate di edifici, affascinanti paesaggi colorati e incantevoli suoni di artisti nazionali e internazionali che trasformano Graz in una città magica. Uno senario da vedere e sentire per tre serate. Meraviglia, emozione, luce, suoni e magia. l'ingresso è gratuito e si svolge in qualsiasi condizione meteorologica.

Maggiori informazioni QUI 

mostra tutti
indietro
Highlights
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok