attendere prego, verifica disponibilitá

Download

Guida alberghi dell'Austria

Offerte a tema

Le offerte più convenienti a persona a notte

Loading...
Loading...

Highlights

Castello Belvedere

Gustav Klimt. Pigment & Pixel

Il bacio di Gustav Klimt è una delle opere più conosciute al mondo

(c)Belvedere_ Gustav Klimt_der Kuss

e ispirano milioni di persone. Eppure ci sono ancora molti segreti nascosti dietro i suoi famosi dipinti. Come lavorava? Che materiali usava? Come   concepiva i singoli quadri? La mostra si snoda dietro i pittoreschi segreti di Gustav Klimt che, grazie alle moderne tecnologie, permette ai visitatori di immergersi nel suo mondo di immagini. Fotografie a raggi infrarossi e visualizzazioni digitali offrono l'opportunità di riscoprire gli originali. Il punto culminante della mostra sono le ricostruzioni di opere chiave del Modernismo viennese che aprono impressioni virtuali uniche ...

24 marzo 2021 al 9 gennaio 2022
Di più sulla mostra QUI

Tirolo
Castello Belvedere

DAL PERIODO DEL TARDO GOTICO FINO AL RINASCIMENTO

Autunno 2021 - Belvedere Inferiore

Belvedere Wien_EvaWuerdinger

DAL PERIODO DEL TARDO GOTICO FINO AL RINASCIMENTO
Il periodo dell'arte di  Dürer in Austria
 
Dürer, Cranach, Altdorfer: nomi conosciuto come questi si trovano fra gli artisti che negli anni prima e dopo il 1500 erano attivi in Austria.
Il Belvedere dedica, per la prima volta, una mostra a quest'epoca di cambiamento, in cui si svilupparono delle proprie caratteristiche tra il rinascimento e il tardo gotico.
Con opere di Albrecht Dürer, Lucas Cranach il Vecchio, Albrecht Altdorfer, Jacopo de' Barbari e altri.

Maggiori informazioni QUI

indietro
Highlights
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok