attendere prego, verifica disponibilitá

Un festiva di luci

Olympiaregion Seefeld

Seefeld a dicembre

San Nicolò, il Krampus ed i mercatini di Natale di Seefeld

Con il trenta di novembre apre il mercatino di Natale di Seefeld. Le tradizionali baite in legno con tante idee regalo, i canti e cori natalizi, l'ufficio postale degli angioletti, le escursioni in carrozza trainate dai cavalli, i biscotti e il vin brûlé trasmettono una romantica atmosfera  pre-natalizia in attesa della grande festa di Natale.

Il romantico Mercatino di Natale di Seefeld vale sempre una visita.

Lo sapete, che una delle feste più suggestive in Austria nel periodo pre-natalizio è sicuramente quella del 5 dicembre, quando arrivano il Krampus e il Nikolaus. All‘imbrunire i Krampus, esseri spaventosi coperti di peli e con maschere diaboliche, rincorrono e spaventano grandi e piccoli, mentre il San Nicolò premia con dolci i buoni.

Per maggiori informazioni cliccate QUI

Vienna e dintorni

Caffè e dolci nelle tradizionali caffetterie viennesi

Due tradizionali caffetterie di Vienna

La cultura della "Kaffeehaus" viennese è una tradizione da provare. Si tratta di un luogo dove fermarsi a leggere i giornali, incontrare e chiacchierare con gli amici, discutere anche per ore, ordinando anche un solo caffè. Nelle due tradizionali caffetterie SLUKA in pieno centro a Vienna si incontrano tradizione e innovazione secondo il motto: "Preservare l'antico, creare il nuovo".

Per il vostro soggiorno a Vienna prendetevi il tempo per esplorare la pasticceria Sluka sulla Kärntnerstrasse o quella presso la piazza del municipio Rathausplatz e provate le torte fatte in casa: le tipiche Sachertorte e Esterhazytorte, o la creazione della casa Slukatorte.

Potrete gustare Vienna dal suo lato più dolce, nell'ambiente tradizionale e storico di un'autentica caffetteria viennese. 

Venite a trovarci - troverete sicuramente il souvenir giusto da portare a casa. www.sluka.at

Vienna e dintorni

Bruegel

La più grande esposizione monografica al mondo di Peter Bruegel il Vecchio

dal 2 ottobre 2018 al 13 gennaio 2019

Nel 2019 ricorre il 450°anniversario della morte di Pieter Bruegel il Vecchio (1525/30 -1569). In occasione di questa ricorrenza il Kunsthistorisches Museum Vienna dedicherà a questo importante artista fiammingo, vissuto nel sedicesimo secolo, in assoluto la prima grande esposizione monografica al mondo.
Nei musei e nelle collezioni private le opere di Bruegel sono tra le più pregiate e delicate. La maggior parte dei dipinti su tavola non è mai stata data in prestito ad altre esposizioni.
Integrando la collezione del Kunsthistorisches Museum con i numerosi prestiti provenienti da musei internazionali e collezioni private, si avrà una panoramica completa dell' opera di Bruegel.

Maggior informazioni QUI

Tirolo

La magia del Natale!

La stagione invernale ai mondi di Cristallo Swarovski

I Mondi di Cristallo Swarovski iniziano la stagione invernale con un suggestivo e vario programma artistico e attivo per grandi e piccini. Alle istallazioni di luci nel magico mondo innevato si aggiunge una fiabesca installazione luminosa, workshops per bambini e specialità gastronomiche per i giorni festivi.

Maggiori informazioni QUI

Scaricate il vostro BONUS TICKET e lasciatevi incantare!

Mondi di Cristallo Swarovski
Swarovski Kristallwelten
Kristallweltenstraße 1

6112 Wattens, Austria
Tel. +43 5224 51080

Fax +43 5224 51080-3831

reservations.kristallwelten@swarovski.com

Tirolo

Un festiva di luci

Uno straordinario spettacolo di luci ai mondi di Cristallo Swarovski

Dal 18 gennaio al 17 febbraio 2019 risplende nuovamente il Gigante ed il suo giardino in una sinfonia di luci colorate. Quest'anno lo spettacolo ha luogo ogni giorno a partire dalle ore 8:30 all'interno del Gigante per poi alle ore 17:00 illuminare tutto il giardino fino alle ore 21:00.

Inoltre, una discoteca a luce nera nella torre dei giochi farà battere più forte i cuori dei bambini mentre un menu a luce di gala nel Ristorante Daniels Kristallwelten rallegrerà il palato degli adulti.

Maggiori informazioni trovate QUI

Per scaricare il Bonus Ticket a prezzo scontato clicca QUI

Salisburghese

La Salzburg Card!

Perché acquistare la Salzburg Card?

Perche vi permette di scoprire comodamente la città, usando gratuitamente i mezzi pubblici ed evitando file agli sportelli e alle casse.
La Card è disponibile per 24, 48 oppure 72 ore e include l'ingresso gratuito a tutte le attrazioni e nei musei della città, l'utilizzo della funicolare per la fortezza, la funivia dell'Untersberg, l'ascensore per il Mönchsberg e la navigazione sul fiume Salzach (tour 1).
Inoltre vi permette di assistere a manifestazioni culturali e concerti a prezzi ridotti.

Maggiori informazioni trovate QUI
Prezzi e prenotazione online QUI

Tirolo
indietro
Highlights
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok