attendere prego, verifica disponibilitá

Highlights

Olympiaregion Seefeld

Vacanze nell'Olympiaregion Seefeld

(cOlympia Region Seefeld_StephanElsler - CLICCA SULLA FOTO PER VEDERE IL VIDEO
Stiria

Design Monat - mese del design

Dal 10.05. al 09.06.2019

(c)Graz Tourismus_HarrySchiffer_Kunsthaus

Per un mese Graz si concentrerà  alla scena creativa del Design e promuoverà un networking regionale, nazionale e internazionale. Dall'10 maggio al 9 giugno 2019, verrà presentato un intenso e variegato programma nella città nominata city of design dall'UNESCO. Mostre, conferenze, workshop, presentazioni e visite guidate portano al pubblico il valore e l'importanza del design. La città si trova in uno stato di emergenza in cui il design è percepibile in tutte le sue sfaccettature.

Quest'anno, il mese del design di Graz si concentrerà su tema "Donne & Design"    Piú Informazioni 

Stiria

Styriarte

Dal 21.06. al 21.07.2019

(c)PhotoWerk_STY- Eggenberg_WernerKmetitsch

Nel 2019 il Festival "styriarte" apre il sipario con la piccola opera Dafne in Lauro“ del conosciuto compositore barocco austriaco Johann Joseph Fux.  che ha scritto questa breve ma meravigliosa opera ispirata al mito della ninfa Dafne che inseguita dal dio Apollo follemente innamorato di lei si tramuta in un albero di alloro. Il Tema della trasformazione che si estende in molti progetti del festival. Trasformazioni, cambiamenti, variazioni che fanno la nostra vita interessante. Scoprite la Styriarte 2019 e lasciatevi incantare dai piaceri musicale per ben 4 settimane. Più informazioni

Olympiaregion Seefeld

Il mercatino del martedì!

Un’esperienza per e con tutti i sensi!

(c)OlympiaregionSeefeld_StphanElsler_Markt

dal 4 giugno al 3 settembre si riuniscono ogni martedì i contadini e produttori locali di Seefeld e zone Limitrofe per presentare i loro prodotti in piazza centrale.  

Un’esperienza per e con tutti i sensi! Dal formaggio di montagna al camembert e altre specialità casearie, dal burro di malga, ricotta e yogurt al pane contadino e dolci avete l'imbarazzo della scelta. Inoltre, trovate pasta, canederli, sale, aceto e olio aromatizzati, Speck tirolese, salamini, salumi, paté, trote affumicate, miele e diversi derivati, marmellate, chutney, tisane, succhi di frutta, sciroppi, liquori e grappe. Tutti i prodotti dell’orto e del campo a secondo della stagione e prodotti di produzione contadina come: lana di pecora, pelli, calze a maglia, cuscini aromatici, unguento di calendula, candele, lavori a mano.

Più Informazioni

Salisburghese

La Salzburg Card!

Il biglietto per visitare tutta la città!

Perché acquistare la Salzburg Card?

Perche vi permette di scoprire comodamente la città, usando gratuitamente i mezzi pubblici ed evitando file agli sportelli e alle casse.
La Card è disponibile per 24, 48 oppure 72 ore e include l'ingresso gratuito a tutte le attrazioni e nei musei della città, l'utilizzo della funicolare per la fortezza, la funivia dell'Untersberg, l'ascensore per il Mönchsberg e la navigazione sul fiume Salzach (tour 1).
Inoltre vi permette di assistere a manifestazioni culturali e concerti a prezzi ridotti.

Maggiori informazioni trovate QUI
Prezzi e prenotazione online QUI

Tirolo
indietro
Highlights
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok