attendere prego, verifica disponibilitá

Le nostre raccomandazioni di hotel

Loading...

Ricerca avanzata

01Regione
02Tema vacanze
03Dati di viaggio
04 Categoria di soggiorno
Affinare la ricerca
Annulla tutti i filtri

Lech, Zürs e Stuben all’Arlberg – le tre località per ospiti con buon gusto

indietro

Arlberg - Paradiso invernale dai mille volti

A Lech, Zuers e Stuben all’Arlberg si scia sui tracciati già percorsi dai pionieri, godendo allo stesso tempo di un'infrastruttura tecnologia di funivie moderne.

I comprensori dell’Arlberg sono le zone sciistiche con maggiore sicurezza di innevamento, in media 7 metri di neve con il 60 % delle piste dotate di impianti di innevamento artificiale. A Lech, Zürs e Stuben vi attendono comprensori sciistici ad un'altezza fra i 1.300 e i 2.800 metri sul livello del mare, 84 piste e seggiovie modernissime, molte delle quali provviste con riscaldamento dei sedili, escogitate dalla regione dell'Arlberg, 25 nastri di trasportatori per sci nei settori per bambini e/o principianti, 280 km di discese a tutti i livelli di difficoltà, 180 km di discese fuori pista, oltre 1.000 istruttori di sci altamente professionali in diverse scuole di sci, fun parks, circuiti di gara permanenti e ovviamente accesso ai lift grazie alla Ski Arlberg Card (riutilizzabile) nonché molti punti d'incontro piacevoli e originali.

Paradiso invernale dai mille volti! 

Nota come “culla dello sci alpino”, Lech Zürs am Arlberg, membro delle dodici esclusive località “Best of the Alps”, attira da decenni appassionati degli sport invernali provenienti da tutto il mondo che ne apprezzano, oltre all’eccezionale altitudine e le diverse opportunità di praticare sport invernali, anche la cordiale ospitalità e il giusto equilibrio tra tradizione e modernità che conferiscono a questi luoghi uno charme ineguagliabile. 

È piccola, fine, pratica e preziosa come il denaro: la Lech Card “il vostro biglietto per il tempo libero* a Lech e dintorni. Dentro c’è tutto quello che desiderate, dalla possibilità di muovervi comodamente allo sport salutare, da giochi per i bambini al divertimento per tutta la famiglia, dalle escursioni su magnifiche montagne a eventi culturali di alto livello. Tutte queste opportunità solo per voi. Lo sentite? È il richiamo dell’Arlberg

Lech tutta da scoprire - vacanza senz’auto a Lech...

...con la Lech Card vivrete una vacanza rilassante nel rispetto dell’ambiente. Godetevi il lusso di spostarvi nel comprensorio escursionistico di Lech rinunciando all’auto.

Ufficio del Turismo di Lech e Zürs

tel.: 0043-5583-21610
Fax: 0043-5583-3155

info@lechzuers.at
www.lech-zuers.at 

Lech, Zürs & Stuben
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok