attendere prego, verifica disponibilitá

Le nostre raccomandazioni di hotel

Loading...

Ricerca avanzata

01Regione
02Tema vacanze
03Dati di viaggio
04 Categoria di soggiorno
Affinare la ricerca
Annulla tutti i filtri

Vacanze nella Vorarlberg, la regione che convince.

(c)Lech_Zürs Tourismus Bernadette Otter
(c)Lech_Zürs Tourismus Christoph Schoech

Vorarlberg Tourismus GmbH
Poststraße 11, 6850 Dornbirn, Österreich
T: 0043 5572/377033-0
info@vorarlberg.travel
www.vorarlberg.travel

indietro

AVVENTURE ALPINE NEL VORARLBERG

Vacanze immerse in affascinanti paesaggi alpini

La regione più piccola dell’Austria, Vorarlberg si trova nell’estremità occidentale del paese e si estende dal lago di Costanza confinante con la Baviera alle montagne alte fino a 3.000 metri alla frontiera con la Svizzera e con il Tirolo Austriaco.

D'estate

(c)LechZuersTourismus_BernadetteOtter

I pittoreschi ambienti alpini della valle possono essere esplorati a piedi, in bici e con la barca sul lago di Costanza. Avventure all'aria aperta o semplicemente osservando la natura da una delle numerose piattaforme che possono essere raggiunti comodamente con gli impianti di risalita. Prati e foreste, pianure e alte montagne: un prezioso tesoro naturale che viene preservato anche dall’iniziativa “Naturvielfalt Vorarlberg" (la molteplicità della natura del Vorarlberg)

D'inverno

LechZuersTourismus_SeppMallaun

Divertimento invernale in tutte le varianti da dicembre ad aprile
Da oltre un secolo questa regione richiama da tutto il mondo turisti in cerca di neve, ospitalità, tradizione e passione per lo sport invernale. La stagione invernale, che prosegue fino a fine aprile, non è attrezzata solo per chi vuole praticare sport sulla neve, ma è pronta ad accogliere anche escursionisti, patiti della buona cucina e amanti della cultura.

La Ski Arlberg-Card, che consente l’accesso agli impianti di tutti e 5 i villaggi dell' Arlberg, e al comprensorio sciistico di Warth-Schröcken, è la chiave per oltre 350 km di piste da discesa, fino ad aprile inoltrato. Il divertimento sugli sci è garantito!

Vorarlberg Tourismus GmbH
Poststraße 11, 6850 Dornbirn, Österreich
T: 0043 5572/377033-0
info@vorarlberg.travel
www.vorarlberg.travel

Vorarlberg
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok