attendere prego, verifica disponibilitá

Ricerca avanzata

01Regione
02Tema vacanze
03Dati di viaggio
04 Categoria di soggiorno
Affinare la ricerca
Annulla tutti i filtri
Alberghi in Austria dove si parla italiano > Hotel > Regioni > Tirolo > St. Anton, Serfaus e Ladis > St. Anton d’estate e d’inverno

La vostra vacanza nelle alpi di St. Anton

indietro

St. Anton nell'Arlberg - vacanze in ogni stagione

St. Anton all'Arlberg è una destinazione per vacanze sia in estate sia in inverno, conta fra le più rinomate in tutta l’Austria ed è conosciuta come culla dello sport invernale.  Non è solo consociata per le sue feste  Aprés Ski nei diversi locali Vip ma anche  per i suoi 280 km di piste perfettamente preparate e di diversi gradi di difficoltà.

Amata anche dai Freerider che trovano, pendi innevati e spericolate tratte  fuori pista. Le cittadine di St. Anton all’Arlberg: St. Anton, St. Christoph, St. Jakob, Pettneu, Schnann, Flirsch e Strengen vanno nuove strade anche nella stagione estiva. Prendersi il tempo per vivere la natura delle alpi e esperimentare cose nuove. Conoscere il mondo alpino  con le mountain bike o a piedi, respirare aria di montagna e praticare attività sportive appartiene alle ideologie della nuova generazione praticata inconsapevolmente da molti anni dalla popolazione della regione.

Le guide alpine e i vostri ospiti vi aiutano a scegliere i tour adatti alle vostre esigenze.  Fuori, all’aria aperta dall’alba al tramonto, questo è il nostro motto per una vacanza estiva o invernale a St. Anton.  In un altitudine sana si possono abbinare perfettamente  le attività sportive con il riposo ed il benessere. Da noi trovate sicuramente quello che cercate, dovete fare soltanto il primo passo, poi il secondo e ….

St. Anton d’estate e d’inverno
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok