attendere prego, verifica disponibilitá

Ricerca avanzata

01Regione
02Tema vacanze
03Dati di viaggio
04 Categoria di soggiorno
Affinare la ricerca
Annulla tutti i filtri
Alberghi in Austria dove si parla italiano > Hotel > Regioni > Tirolo > La Valle dello Stubai > Sport'invernale nella Valle di Stubai

Vacanze invernali nella Valle dello Stubai

indietro

La valle dello Stubai – divertimento puro sulla neve

sport invernale nella Valle di Stubai

Non importo se decidete di sciare al ghiacciaio dello Stubai,  al comprensorio Schlick 2000, Elferlift oppure alle funivie della Serlesbahn, con lo Super Skipass potete praticare il vostro sport preferito in ognuna delle quattro destinazioni.

Divertimento unico con garanzia di neve da ottobre a giugno vi offre il ghiacciaio Stubaier Gletscher con oltre 100 km di piste. Lo Schlick 2000 invece è un comprensorio tranquillo con 25 km di piste,  diverse  feste apre ski  nelle baite e nei bar e un funpark per gli snowborder. Al  11 Lift si trovano bene le famiglie ed i  principianti, la sciovia di allenamento a Neustift e a Krößbach fanno  della vostra vacanza un soggiorno invernale  spensierata e divertente.

La valle dello Stubai è stata nominata per la quarta volta dall’ ADAC Ski Guide come regione  con la miglior attenzione alle esigenze delle famiglie nelle aree sciistici delle alpi. Tanto è che offrono programmi speciali per famiglie, corsi di sci  nella scuola sci BIG Family e  in tutti i comprensorio dello Stubai i bambino sotto i 10 anni d’età accompagnati da un genitore sciano gratis.

Sport
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok