attendere prego, verifica disponibilitá

Ricerca avanzata

01Regione
02Tema vacanze
03Dati di viaggio
04 Categoria di soggiorno
Affinare la ricerca
Annulla tutti i filtri
Alberghi in Austria dove si parla italiano > Hotel > Regioni > Tirolo > Il lago Achensee > Sentieri escursionistici ad torno del lago Achensee

Escursioni per famiglie, alpinisti e scalatori

indietro

I migliori sentieri dell’Achensee

escursioni al lago Achensee

Il lago Achensee è circondato dalle due catene di montagna quali,  Rofan e Karwendel,  unici nella loro bellezza e maestosità. I 500 km di percorsi escursionistici, perfettamente segnalati e curati  offrono le condizioni ideali per vacanze in montagna.  

L’offerta va da sentieri pianeggianti e semplici come le escursioni  nella valle del Karwendel a Pertisau, perfette per famiglie, fino ad impegnativi percorsi di montagna incluso scalate fino in vetta.

Le funivie Rofensailbahn e Karwendel  Bergbahn  aiutano alla risalita e  permettono una partenza semplice senza grandi sforzi. Esperienze  speciali offrono le scalate nelle montagne del Karwendel, come il Sonnjoch a 2.457 m. da cui si gode una vista panoramica mozzafiato su tutta la regione Achensee, oppure le meno esigenti passeggiate degli innumerevoli sentieri delle malghe.

Una combinazione di gite al lago Achensee con tratte in battello lungo le rive occidentali, libere di traffico, forma una meravigliosa possibilità d’itinerari facili per le famiglie e i meno sportivi. Le ripide pareti del Rofan e le montagne del Karwendel  hanno fama tra gli scalatori. L’offerta  della scalata delle 5 vette  di Achensee permette anche a principianti scalatori un ‘ avventura indimenticabile 

Sentieri escursionistici ad torno del lago Achensee
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok