attendere prego, verifica disponibilitá

Ricerca avanzata

01Regione
02Tema vacanze
03Dati di viaggio
04 Categoria di soggiorno
Affinare la ricerca
Annulla tutti i filtri
Alberghi in Austria dove si parla italiano > Hotel > Regioni > Tirolo > Itinerari in montagna

Tirolo ed i suoi itinerari per una fantastica vacanza

indietro

Cosa facciamo e dove andiamo oggi?

Escursionismo

(c)Tirol Werbung_Wiedenhofer_Martina

Il Tirolo è un paradiso naturale che proprio per il suo paesaggio di rara bellezza è considerato l'eldorado degli escursionisti nell'area alpina.
Circa 24.000 km di passeggiate e sentieri segnati attraversano in lungo e in largo il fantastico mondo alpino del Tirolo;  Rifugi, malghe e piccole trattorie offrono all'escursionista riparo e ristoro. Funivie e seggiovie agevolano la salita e la discesa. Nello splendido paesaggio montano si può scegliere tra itinerari tematici, escursioni a sfondo culturale o gastronomico ed impegnative ascensioni in alta montagna in compagnia di guide alpine professioniste. Il ventaglio delle proposte è quanto mai variegato. In Tirolo è possibile fare escursioni in qualsiasi stagione, tuttavia la "stagione principale" per l'escursionismo comincia in primavera e si protrae fino al tardo autunno.
Trovate il vostro sentiero preferito QUI

Itinerari in montagna
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok