attendere prego, verifica disponibilitá

Le nostre raccomandazioni di hotel

Loading...

Download

Guida alberghi dell'Austria

Ricerca avanzata

01Regione
02Tema vacanze
03Dati di viaggio
04 Categoria di soggiorno
Affinare la ricerca
Annulla tutti i filtri
Alberghi in Austria dove si parla italiano > Hotel > Regioni > Stiria > Südsteiermark - la Stiria occidentale

Südsteiermark - la Stiria occidentale

indietro
(c)Steiermark Tourismus HarrySchiffer

Südsteiermark - la Stiria occidentale

Südsteiermark, il Land del vino Schilcher, terra natale dei cavalli Lipizzani e parte della strada del vino

Il lato sud della Stiria “Südsteiermark" conosciuta come terra dei piaceri é una regione che ama la cucina genuina e apprezza un buon vino.

Conosciuta per il particolare vino "rosé" Schilcher, la strada del vino, l'olio di semi di zucca e patria dei cavalli Lipizzani.

(c)Steiermark Toursimus

Grazie alla sua posizione collinare, boschi e laghi offre molteplici possibilità escursionistiche, dalla facile passeggiata tra i vigneti fino alla risalita a 1000 m con diverse baite e agriturismi dove far sosta e godersi lo spettacolo naturale della regione.  
Il sentiero Murradweg, Römerradweg o Sulmtalradweg sono le tre più conosciute piste ciclabili oltre al circuito mountain-bike sul monte Silberberg.

(c)Steiermark Toursimus_Broenner_Murradweg

Il fiume e lago Sulm cosi come il parco al lago Planksee " Wakepark Planksee" e la piscina di Leibnitz offrono rinfresco d'estate e la chiesa Wallfahrtskirche am Frauenberg, il convento Kapuzinerkloster di Leibnitz, la chiesa con i due campanili di St. Veit e naturalmente il castello Schloss Seggau sono attrazioni da visitare. Una gita a Graz o nella vicina Maribor in Slovenia sono un'alternative culturali.

Steiermark Tourismus_ Ikaurs

Ulteriori informazioni trovate sul Steiermark Tourismus

Südsteiermark - la Stiria occidentale
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok