attendere prego, verifica disponibilitá

Le nostre raccomandazioni di hotel

Loading...

Download

Guida alberghi dell'Austria

Ricerca avanzata

01Regione
02Tema vacanze
03Dati di viaggio
04 Categoria di soggiorno
Affinare la ricerca
Annulla tutti i filtri
Alberghi in Austria dove si parla italiano > Hotel > Regioni > Stiria > Percorsi in bici & mountain-bike

Percorsi in bici & mountain-bike

La ciclabile del fiume Mur!

(c)SteiermarkTourismus_Broenner_Murradweg

La ciclabile del Mur è considerata tra gli intenditori come una delle più variegata piste nell'arco alpino, una vera e propria tratta dei piaceri grazie al suo percorso con numerose mete culinarie. Inizia nel Parco Nazionale degli Alti Tauri e accompagna il Mur attraverso la capitale austriaca Graz fino alla regione vinicola e termale nel triangolo di confine tra Austria, Slovenia e Ungheria.

Da Muhr, la regione turistica del Lungau, a Bad Radkersburg, regione termale e vulcanica della Stiria, fino alla Slovenia e Croazia. - le singole tappe possono essere organizzate a piacere, secondo degli interessi. Si consiglia comunque di calcolare una settimana per il tour includendo anche del tempo per delle visite turistiche. 

La tratta complessiva è lunga 457 km (356 km in Austria, 101 km in Slovenia e Croazia) ed il punto più alto sta a 1765 m mentre quello più basso a 128 m. Si parla di un sentiero di media difficoltà per cicloturisti - in grande parte in discesa, solo all'inizio ci sono delle tratte in salita. La pista ciclabile e in grande parte asfaltata - nell'area protetta è di ghiaia.

Più Informazioni

indietro
indietro
Percorsi in bici & mountain-bike
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok