attendere prego, verifica disponibilitá

Ricerca avanzata

01Regione
02Tema vacanze
03Dati di viaggio
04 Categoria di soggiorno
Affinare la ricerca
Annulla tutti i filtri

Vacanze in estate nella Valle di Gastein - ogni giorno un'altra avventura

indietro

Gastein un mondo avventuroso per grandi e piccoli

con il bici nella Valle di Gastein

La Valle di Gastein è da  tempo meta  preferita per vacanze in famiglia, bici e escursionismo da  ospiti provenienti da ogni parte del mondo.  

Anticamente, un luogo di villeggiatura per persone benestanti  oggi un punto d’incontro per famiglie, giovani e sportivi. Le molteplici possibilità che offre la valle di Gastein iniziando con le escursioni in malga, facili da raggiungere con le funivie sono perfette gite per famiglie.

Rimarrete incantati dai pastori che girano per le vette con il bestiame,  dalle malghe con le proprie produzioni di formaggio e pane il cui profumo si sente da lontano. Gli Impianti di risalita vi portano in tempo breve ad alta quota od alle stazioni intermedie da dove potete partire  e  affrontare l’ultima tratta fino alla cima.  Chi non soffre di vertigini deve passare il ponte sospeso lungo 140 m sullo Stubnerkogel .

La valle di Gastein  dedica anche particolare attenzione a bambini con il Club Gasti  avete un programma  di svago, gioco e divertimento dal 8 luglio fino al 19 agosto .

Bambini da 4 ai 12 anni possono partecipare a escursioni, arrampicate e giochi dal martedì a venerdì.

Anche per gli appassionati di bici o mountain bike la valle di Gastein ci ha pensato:  Negozi per noleggio bici, percorsi per ogni gusto e mappe dei sentieri trovate agli uffici del Turismo. Anche per le discese dalle montagne  si è escogitato un metodo  veloce e avventuroso con monopattino o mountaincart.  Alla stazione del Monte Schlossalm potete scendere dopo una breve  introduzione e l’accompagnamento di una guida con i monpattini o mountincart la montagna.  

Un  altro nuovo modo per muoversi comodamente è il Segway, un  mezzo di trasporto auto bilanciante. Con una breve introduzione potete provare un tour guidato con lo Segway . Oppure chi ama la velocità e non vuole  portare la mountain bike ha la possibilità di provare l’off-road-scooter sui percorsi ciclabili. Un avventura per gli entusiasti dello sport in moto.

Estate nella Valle di Gastein
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok