attendere prego, verifica disponibilitá

Ricerca avanzata

01Regione
02Tema vacanze
03Dati di viaggio
04 Categoria di soggiorno
Affinare la ricerca
Annulla tutti i filtri

Le terme nella regione dei laghi nel Salisburghese e Alta Austria

indietro

Meravigliose vacanze termali con vista sui laghi

Hotel Bergrose a Strobl

La regione dei laghi si estende attorno a Salisburgo e include tra l’altro la zona del lago Wolfgangsee  con la vicina cittadina termale Bad Ischl.  Qui il motto per una vacanza termale e di benessere  è all’insegna del “Sale e Sole” usata già ai tempi della principessa Sisi.  

Rilassarsi e godersi del tempo per la salute, questo e tanto altro vi aspetta non solo alle terme del Sazkammergut ma anche nei alberghi della regione.

La piscina e vasca idromassaggio galleggiante nel lago Wolfgangsee del Romantikhotel im Weissen Rössl è solo un esempio per una vacanza di benessere e relax nella regione dei laghi.  

Cosi come l’hotel Bergrose di Strobl con i suo piccolo ma accogliente centro benessere ideale per una vacanza alle vicine terme e nel proprio centro benessere.  Mentre il Gästehaus Linderhof  ad Abersee, una struttura più ecconomica offre escursioni in battello sul lago con fermate e ingresso alle terme di Bad Ischl.

Anche nell’Ausseerland  poco lontano dalla regione del Wolfgangsee si trova le Terme di Grimming  con 4 piscine termali, saune,  area solo donne e ampia piscina esterna.  Il bagno termale e i fanghi di Heilbrunn a Bad Mitterndorf  sono stati usati ancora prima dei tempi  dei romani ed oggi come allora aiutano e curano problemi con le vie respiratorie e disturbi alle articolazione. Il centro termale con lunga storia, è stato costruito lungo una larga striscia di palude sovracquatica ed i fanghi  ricavati sono riconosciuti curativi e benefici. Le acque termali a 26,4 gradi contengono minerali come calcio, magnesio, solfato, natio e altri. 

Vi invitiamo ad una vacanza termale nella bella regione dei laghi del Salzkammergut. Vi sentirete rinati  dopo un soggiorno  di benessere in un mondo panoramico da sogno tra laghi e montagne. Il sogno per rilassarsi e ricaricare energie.

Le terme nel Salisburghese
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok