attendere prego, verifica disponibilitá

Ricerca avanzata

01Regione
02Tema vacanze
03Dati di viaggio
04 Categoria di soggiorno
Affinare la ricerca
Annulla tutti i filtri
Alberghi in Austria dove si parla italiano > Hotel > Regioni > Salisburghese > I laghi nel Salisburghese - Salzkammergut > Le gite da intraprendere nella regione dei laghi Salisburghesi

I laghi ed i suoi sentieri escursionistici

indietro

I Laghi nel Salisburghese - Il piacere escursionistico fin dai primi passi d’infanzia !

(c)SalzburgerLand -Bergsee

Magnifici sentieri con vista panoramica dalle cime delle alpi Salisburghesi fino ai laghi circostanti. Camminate per itineranti esperi, famiglie e bambini in cerca di divertimento e avventura con molteplici soste e luoghi di “energetici” per ricaricare energia.  

Come si sa è il viaggio che fa la meta e nella regione dei laghi trovate molte interessanti mete dove non solo i bambini ma anche gli adulti si svagano. Sentieri a tema, escursioni, avventure e percorsi naturalistici da esplorare.

3 paesi, 3 montagne e molto di più!
Il nostro pittoresco lago Wolfgangsee è abbracciato da tre montagne: il monte Schafberg, il monte Zwölferhorn e il monte Postalm.  Essi forniscono uno scenario paesaggistico unico sulla valle e offrono innumerevoli sentieri escursionistici fino in vette.  Sentieri puliti e ben segnalati vi invitano a gite ad alta quota.  Ognuna delle nostre vette è un fenomeno naturale in sé e ti dà l'opportunità di vivere momenti unici in un paesaggio mozzafiato.

Itinerari in inglese QUI

Le gite da intraprendere nella regione dei laghi Salisburghesi
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok