INFORMAZIONI:
Lo sport preferito di chi viene in vacanza nel Salisburghese è l'escursionismo, e non c'è di che stupirsi: questo magnifico territorio è attraversato da una rete di sentieri perfettamente segnalati. Nel 1998 (1.200° anniversario di nascita del principato vescovile di Salisburgo) è stato inaugurato il sentiero Arno (Arnoweg), un magnifico trekking ad anello che percorre tutta la regione. Lungo 1.200 km, l'itinerario consente di raggiungere a piedi tutti i principali monumenti naturali e attrazioni turistiche del Salisburghese.
SalburgerLand Card: c'è dentro più vacanza
Con la SalzburgerLand Card, chi va in vacanza nel Salisburghese fa vacanze più ricche spendendo meno. Infatti questa tessera consente libero accesso "all inclusive" a oltre 190 attrazioni, mete turistiche e monumenti naturali della regione: dalla fortezza di Hohensalzburg, ai bagni termali e alle piscine divertimenti, dai musei alle funivie o alla mostra WasserWunderWelt di Krimml, dedicata al mondo dell'acqua.
Semplicemente per star bene: wellness, beauty e cure
Nel Salisburghese sono oltre 100 gli hotel che si dedicano "anima e corpo" al benessere dei propri ospiti. Fonti di pura gioia di vivere sono le Felsentherme di Gastein e le Alpentherme di Bad Hofgastein. Oltre al fattore benessere, anche la salute non è da meno: unica al mondo, la terapia al radon ha già attirato in valle di Gastein sovrani, imperatori e altri personaggi in cerca di guarigione.
Salisburghese – SalzburgerLand Tourismus
A-5300 Hallwang bei Salzburg, Postfach 1
tel 0043 662 66 88 44
fax 0043 662 66 88-66
info@remove-this.salzburgerland.com - www.salisburghese.com