attendere prego, verifica disponibilitá

Ricerca avanzata

01Regione
02Tema vacanze
03Dati di viaggio
04 Categoria di soggiorno
Affinare la ricerca
Annulla tutti i filtri

Lago Millstätter See

"E-Motion" l'evento per ciclisti e-bike ed e-mountain bike

Dopo il successo del 2018 riconfermiamo questo festival dal 31 maggio al 2 giugno 2019: Testate i nuovissimi modelli e-bike, percorrete nuovi tour e partecipare ai workshop tecnici.  Il tutto accompagnato da uno "street food market" con specialità internazionali e diversi programma attivi per grandi e piccoli.

Pedalare, ammirare e gustare

In bici, mountain bike o e-bike qui al lago Millstätter See trovate itinerari per ogni grado di dificoltà. Dai semplici sentieri lungo il lago per famiglie ai più impegnativi tour da una vetta all'altra, scortati da panorami mozzafiato e incantevoli angoli per soste pic nic o autentici ristori di montagna.

Più informazioni

Il miglior modo per conoscere il lago Millstätter See è di pedalare lungo la  pista ciclabile che lo costeggia per l’intera lunghezza: 28 km lungo i quali il lago si presenta in tutte le sue molteplici sfaccettature. In molte insenature è possibile tuffarsi nell’acqua pulita del lago oppure concedersi un bagno benefico nelle acque fangose del laghetto Egelsee, un toccasana per la pelle e le articolazioni. Sia dal sentiero da percorrere a piedi, sia dalla ciclabile, con pochi passi si accede a una passerella naturale fatta di roccia e lambita dalle morbide onde del lago. Le rocce conducono alla “panchina sul lago Millstätter”, ancorata ad alcuni metri di distanza dalla terraferma.  Lungo il percorso si incontrano anche altre due interessanti aree per avventure su due ruote a Döbriach e Millstatt. È inoltre possibile rilassarsi sulle panchine lungo le sponde del lago oppure accorciare il percorso usufruendo del battello porta-bici. 

indietro
indietro
Lago Millstätter See
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok