attendere prego, verifica disponibilitá

Ricerca avanzata

01Regione
02Tema vacanze
03Dati di viaggio
04 Categoria di soggiorno
Affinare la ricerca
Annulla tutti i filtri
Alberghi in Austria dove si parla italiano > Tema vacanze > Racconti di viaggio > Passeggiare all’interno della massa ghiacciata come nel ventre di un gigante.

Passeggiare all’interno della massa ghiacciata come nel ventre di un gigante.

Nel Weißseeferners, il ghiacciaio che si trova al termine della Kaunertal in Tirolo, è possibile fare un’esperienza davvero unica: passeggiare all’interno della massa ghiacciata come nel ventre di un gigante.

A 2750 metri di altezza, sfruttando un’apertura naturale, è stato realizzato un percorso all’interno di uno stretto crepaccio che si estende per oltre un chilometro garantendo
40 minuti di avventura lungo di esso.

Quasi 100 anni di strati di ghiaccio da vedere e toccare con le proprie mani ed osservare con i propri occhi mentre cambiano colore per effetto della luce che attraversa le differenti stratificazioni ghiacciate; un’esperienza unica e mistica nella quale si è accompagnati gratuitamente da guide esperte che permettono ai visitatori di vivere al massimo l’emozione del momento.

Il punto di ritrovo è sulla  terrazza soleggiata del Weißseerestaurants, a  2.750 m di quota. Le visite sono disponibili da inizio luglio a metà settembre, dal lunedi al venerdì alle 11:00 del mattino.

Su richiesta sono disponibili visite private all’intero del ghiacciaio con guida esperta abilitata.

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

indietro
indietro

Le nostre raccomandazioni di hotel

Loading...
Passeggiare all’interno della massa ghiacciata come nel ventre di un gigante.
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok