attendere prego, verifica disponibilitá

Ricerca avanzata

01Regione
02Tema vacanze
03Dati di viaggio
04 Categoria di soggiorno
Affinare la ricerca
Annulla tutti i filtri
Alberghi in Austria dove si parla italiano > Tema vacanze > Racconti di viaggio > Lo scivolo coperto più alto d’Europa

Lo scivolo coperto più alto d’Europa

Dalla torre del Pyramidenkogel, sul lago Wörthersee, parte lo scivolo coperto più alto d’Europa: sfreccia a valle per oltre 120 metri di lunghezza, superando 52 metri di dislivello. Si scende a 25 km all’ora. Quanto tempo dura la discesa? Circa 20 secondi! 

La salita con l’ascensore panoramico regala già vedute meravigliose, ma i più sportivi possono conquistare la torre salendo a piedi 441 scalini. Arrivati in cima tre piattaforme garantiscono una vista mozzafiato che spazia dagli Alti Tauri a nord alle pittoresche valli dei laghi e ai confini con l’Italia e la Slovenia verso sud: il panorama a 360° è indimenticabile.

Il sud dell’Austria, la Carinzia, è una meta spensierata che regala tanto divertimento in acqua ed esperienze magiche nella natura: questi e altri sono gli ingredienti di una vacanza in Carinzia con tutta la famiglia, fra laghi balneabili d’acqua calda e purissima, in una pittoresca cornice di montagne, avvolti dal clima piacevolmente mite della regione dell’Alpe Adria.

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

indietro
indietro

Le nostre raccomandazioni di hotel

Loading...
Lo scivolo coperto più alto d’Europa
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok