attendere prego, verifica disponibilitá

Ricerca avanzata

01Regione
02Tema vacanze
03Dati di viaggio
04 Categoria di soggiorno
Affinare la ricerca
Annulla tutti i filtri
Alberghi in Austria dove si parla italiano > Tema vacanze > Racconti di viaggio > Il ponte tibetano più lungo del mondo è in Tirolo

Il ponte tibetano più lungo del mondo è in Tirolo

Il ponte tibetano più lungo del mondo è in Tirolo

Si trova in Tirolo il “ponte tibetano” più lungo del mondo

È costato due milioni di euro e sette mesi di lavoro, ma da novembre 2014 è entrato nel Guinness dei primati per essere il ponte
tibetano più lungo
del mondo.

Si trova sospeso completamente nel vuoto ad un’altezza di 112 metri per ben 406 metri di lunghezza, ed è stato chiamato Highline 179.

Sotto il ponte, che si trova nel parco naturale di Reutte, chiamato anche "il portone al Tirolo", scorre persino un'autostrada. L’opera collega le rovine della fortezza medievale di Ehrenberg e i resti di Fort Claudia, una fortificazione del XVII secolo.

A dispetto delle apparenze, il suo attraversamento è del tutto sicuro. Certo, si tratta di un'esperienza davvero mozzafiato! Unica avvertenza: avere le mani libere per reggersi ai corrimani se vi vengono le vertigini.

Passeggini e grandi zaini non sono consentiti sul ponte, mentre i cani sono permessi solo se tenuti al guinzaglio.

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

indietro
indietro

Le nostre raccomandazioni di hotel

Loading...
Il ponte tibetano più lungo del mondo è in Tirolo
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok