attendere prego, verifica disponibilitá

Ricerca avanzata

01Regione
02Tema vacanze
03Dati di viaggio
04 Categoria di soggiorno
Affinare la ricerca
Annulla tutti i filtri
Home > Tema vacanze > Caccia e pesca

Splendidi territori di caccia e pesca, per una vacanza agli origini

indietro

Caccia e pesca in Austria

Le foreste di caccia in Austria erano l’ex riserva imperiale con splendidi territori dei principi d’un tempo. Vi muovete dunque su luoghi densi di storia. Il territorio austriaco con la sua ricca e variata selvaggina si estende dal fondovalle sino alla vetta più elevata della catena degli Alti Tauri. Grandiosi paesaggi, voli maestosi d’aquile reali e danzanti corteggiamenti di fagiani v’incanteranno. Ai più abili aspettano sentieri rocciosi nelle Alpi di Lechtal, Ötztal, Stubaital, Zillertal e Wilder Kaiser, mentre sull’altopiano soleggiati del Mieminger Plateau e a Seefeld ammirerete un’affascinate molteplicità di fauna selvatica dalle marmotte agli stambecchi.

La regione del Salzkammergut incanta sia gli appassionati di caccia sia di pesca e nella Stiria conosciuta soprattutto per Mariazell – luogo di pellegrinaggio è possibile combinare la sintonia con la natura, lontani dalla frenesia delle metropoli con i pregi gastronomici della regione. Oltre ai territori di foreste federali vi sono anche boschi privati per la caccia e laghi per la pesca. In Austria la caccia è consentita solo con licenza e per pescare si ha bisogno della tessera di pesca.

Le nostre raccomandazioni di hotel

Loading...
Caccia e pesca
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok