attendere prego, verifica disponibilitá
Home > Services > Highlights

Highlights

Tirolo

Un'esperienza magica al prezzo speciale ai Mondi di Cristallo Swarovski!

Il suggestivo e vario programma artistico e per famglie!

Cari amici,

Scaricate il vostro BONUS TICKET e lasciatevi incantare!

i Mondi di Cristallo Swarovski iniziano la stagione invernale con un suggestivo e vario programma artistico e attività per famiglie. Di fianco a installazioni di luce che ricordano la magia delle favole, accompagnati da un festival di luci unico al mondo, i mondi di Cristallo vi invitano anche a emozionanti workshops e apici culinari che ben si adeguano al momento di passaggio al nuovo anno.

Dal 06 dicembre 2016 al 22 gennaio 2017 installazioni di luce piene di atmosfera, con il nome “il paese delle meraviglie d’inverno”, trasformano "Il regno del Gigante" in un paesaggio da favola.

Al Festival di luci presso il Gigante, dal 30 gennaio al 19 febbraio 2017, all’arrivo delle ore buie il giardino inizia a brillare entusiasmando i sensi – magico, mistico, luccicante.

Sin dal 1995 i Mondi di Cristallo Swarovski sono una delle mete turistiche più incantevoli dell'Austria. Dopo alcuni mesi di lavoro, si presenta ancora più ampio, più brillante e più affascinante. Vivete anche voi la nuova era d'incanto ed esplorate il Gigante con le sue straordinarie Camere delle Meraviglie, l’ampio giardino con la torre dei giochi e le nuvole di cristallo.

Mondi di Cristallo Swarovski
Swarovski Kristallwelten
Kristallweltenstraße 1

6112 Wattens, Austria
Tel. +43 5224 51080

Fax +43 5224 51080-3831

swarovski.kristallwelten@swarovski.com

Orari d‘apertura
tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.30,
ultima entrata alle 17.30

ORARI D'APERTURA PROLUNGATI DAL 1 APRILE 2016 Tutti i giorni dalle 8.30 alle 19.30, ultima entrata alle 18.30

indietro
Highlights
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok