Inselhotel Faaker See

****

Inselhotel Faaker See

Villaco, Warmbad, lago Faak & lago Ossiach - Carinzia

Ideale per * Vacanze attive, Vacanze in famiglia

Inselhotel Faaker See [+] [+] [+] [+] [+] [+] [+]

In Estate

Uso del campo da tennis con erba sintetica e sabbia incluso nel prezzo

Arredamento

Tutte le camere dispongono di bagno o doccia, WC, telefono, TV satellitare, asciugacapelli e cassaforte.

Il nostro ristorante con cucina locale ed internazionale, bar, terrazza, giardino, spiaggia privata con un grande prato e parco giochi, sono a disposizione dei nostri ospiti. La Villa Muh, con possibilità di pernottamento per bambini e un grande parco giochi, cosi come programmi d'intrattenimento con l'assistenza (luglio e agosto gratuita) lasciano ricordi indimenticabili.

Attività

Molteplici attività sportive come: nuoto, windsurf, vela, canottaggio, kayak, pesca, campi da tennis, campo d’allenamento per golf, basket, beach volley, arrampicarsi, escursioni a piedi e in bici e ippica.

Mete per escursioni: Burg Landskorn, Casinò Velden, Fortezza Finkenstien etc.

Servizio

Prezzo incluso mezza pensione.

Momenti culminanti

Sauna: fare il pieno di energia e sudare in modo salutare secondo il „modo finnico“ nella nostra sauna nella piscina in stile liberty. E infine a trovare refrigerio direttamente con un salto nel lago, distante appena qualche metro!

Massaggio: Mal di schiena, emicrania, mal di testa, dolori ai muscoli? La nostra vasta scelta di massaggi speciali regala ai vostri muscoli rilassamento e a lei benessere durevole. Le diamo volentieri dei consigli.

Cosmesi: La nostra esperta di bellezza vizierà LEI come una volta Afrodite e Cleopatra, dalla testa ai piedi. In modo individuale secondo la sua necessità specifica con gli esclusivi prodotti per la bellezza di Phytomer. Siamo dell’avviso che la bellezza sia anche cosa per uomini. Perciò ci dedichiamo anche alla SUA pelle affaticata e spenta e aiutiamo anche agli uomini ad avere un aspetto raggiante.


« ritorno

Content Management Software (c)opyright 2000-2011 by HELLMEDIA GmbH

Inselhotel Faaker See
 

Margit Schossleitner, MBA
Inselweg 10
A-9583 Faak am See
Tel. 04254 2145
Fax 04254 213677
sito dell´hotel
email dell´hotel

Parcheggio Garage Giardino/Terrazza Noleggio bici Accesso al lago Stazione

Inviaci una richiesta
di prenotazione

Arrivo
Calendario
Partenza
Calendario
Austria per Italia

Prenotazioni non-stop dall'Italia

Chiama il numero verde e ti mandiamo un'offerta su misura entro 24 ore

Numero Verde

oppure inviaci una e-mail info@vacanzeinaustria.com

Austria per Italia

Newsletter

Indirizzo e-mail
Austria per Italia

Carissime Pescatrici! 

API 

Tra qualche settimana ha luogo il per la secondo volta, il  corso di pesca per solo donne. Lo Schlank Schlemmer Hotel Kürschner **** a Kötschach Mauthen, poco lontano da Udine,  vi invitiamo a partecipare  dal 15.-16.06. 2012 ad una divertente e interessante  esperienza. Per l’offerta e richiedere la disponibilità cliccate qui

Austria per Italia

La bici è la tua passione? 

Allora, con l'hotel Mohrenwirt**** hai trovato l'hotel perfetto! Non solo puoi dividere esperienze e avventure con il proprietario sig. Jakob, ma sei in ottime mani per consigli e tour da intraprendere durante il tuo soggiorno al lago Fuschlsee. Per leggere le offerte e richiedere la disponibilitá clicca qui

Austria per Italia

Sei un amante della montagna e dei suoi panorami mozzafiato? Sei un appassionato degli sport ad alta quota? Entra far parte della community di Ecozoom. Inviateci una o più foto capaci di comunicare la tua passione per la montagna.  Mostraci scenari indimenticabili e facci provare la vertigine di quando si sfreccia lungo i pendii innevati o la soddisfazione di quando si conquista la vetta. Per partecipare al concorso e vincere un soggiorno in Austria cliccate qui 

Austria per Italia