****
Hotel Regitnig
Passo Monte Croce Carnico & Pramollo - Carinzia
Ideale per * Vacanze in bici e mountain-bike, Benessere e bellezza, Vacanze attive, Vacanze in famiglia
In Inverno
Abbiamo tutto ciò che serve a far felici i nostri ospiti anche d'inverno: sia all'interno che fuori dall'albergo! Potete andare a pattinare sul nostro lago Weissensee, fare delle escursioni sulla neve e raccogliere magici cristalli di neve. Potete fare una giornata di sci o di slitta. E dopo di tutto questo che cosa c'è di meglio di una sauna finlandese o un massaggio rilassante! Lasciatevi viziare da noi! A Natale, sopratutto, quando il paese è coperto di neve e lo stress è lontano, allora siete arrivati all'Hotel Regitnig.
In Estate
Le montagne circostanti con i loro fiori attirano tutti quelli che desiderano esplorare a piedi i 200 km di sentieri escursionistici e fino a 2,300 m di altitudine.
La varietà lo rende possibile: sia per grandi sia per bambini, il lago Weissensee offre qualcosa per tutti. Il mondo subacqueo delle immersioni, l’acqua cristallina per fare il bagno, il gioiello naturalistico dalla prospettiva del paracadute, sci d’acqua, ciambelle e banane offre la velocità e dai trampolini Acapulco spira l'azione. Negli incontri sportivi potrete incontrare altri appassionati come voi.
Sia con bastoni sia senza: undici percorsi per la corsa e otto piste per il Nordic Walking vi condurranno attraverso il parco naturale del lago Weissensee.E nel caso voleste solo provare per una volta: potrete noleggiare da noi i bastoni e una guida qualificata vi accompagnerà.
Dopo una giornata romantica e piena di avventura, si ritorna al Hotel. L’Hotel Regitnig e la sua storia, ha inizio nel 1911. Ospiti da Vienna, Graz e Ungheria venivano già dal 1920, per trascorrere a “Villa Regitnig” sul Weissensee la loro estate. Con i bagagli sulla carrozza ma da Greifenburg a piedi attraverso Kreuzberg – così cominciava la vacanza a quei tempi. Nel 1931 tutte le stanze furono equipaggiate con acqua corrente essendo questo il primo albergo sul Weissensee con questa comodità. La famiglia Eder continua con la sua quarta generazione la storia dell’albergo. Regitnig parla di tradizione. Molto è cambiato nel corso degli anni, ma una cosa è rimasta: il caldo benvenuto e lo sforzo di realizzare le vostre vacanze da sogno. Soprattutto lo stress scivola via come acqua sulla pelle. Riscaldatevi nel bagno a vapore, dopo una sibilante infusione nella sauna finlandese e per finire un massaggio rilassante – il benessere più puro: Lasciatevi cadere noi vi prenderemo e voi vi sentirete come rinati.
Arredamento
Entrate e siate benvenuti! Apprezzate un’atmosfera familiare e un’assistenza individuale? La comodità è molto di più di una semplice parola? Allora lasciatevi viziare in un ambiente accogliente. Una piacevole chiacchierata di sera al bar e la vita quotidiana scivola lontano.
Soggiornate: in camere confortevoli in hotel o in accoglienti appartamenti nel Chalet Leitn. I fumatori sono pregati di avere comprensione che non si può fumare all’interno dell’Hotel e nel Chalet.
«
ritorno




