Hotel Post Wrann

****

Hotel Post Wrann

Lago Wörthersee e dintorni - Carinzia

Ideale per * Vacanze attive

Hotel Post Wrann [+] [+] [+] [+] [+]

In Estate

Nelle prossime vicinanze trovate 12 campi che offrono a principianti e professionisti le condizioni migliori.
Godete la varietà dell'architettura dei campi e usufruite dal 30% di sconto sul Greenfee Velden-Köstenberg e il 20% su molti altri.

La Carinzia offre inoltre una grande varietà di percorsi ciclabili che si snodano lungo laghi e fiumi attraverso bellissimi paesaggi. Svariate proposte per tutti i livelli che vi portano lungo strade panoramiche oppure sui valichi di passi alpini. La regione del Wörthersee è considerata un vero paradiso per i ciclisti perfino dai migliori atleti di triathlon del mondo. Non a caso qui si svolge ogni anno una competizione internazionale.

L’acqua di questa regione si può godere in tanti modi: con i bagni, il nuoto, le immersioni, lo sci nautico, il parasailing, il wakeboard, un giro in banana-boat e tanto di più. In estate il lago non riposa mai. Per questo motivo sono soprattutto le famiglie con figli ad approfittare della Wörthersee Card, offerta gratuitamente da numerosi esercizi alberghieri, che permette non solo l’ingresso gratuito a otto stabilimenti balneari, ma anche a ben 100 attrazioni turistiche nonché la partecipazione gratuita a numerose escursioni in tutta la Carinzia.

Arredamento

Le nostre stanze sono spaziose, dotate di servizi privati, telefono, radio, TV satellite, frigobar, cassaforte e connessione internet. Nel nostro accogliente Wellness trovate la sauna, bagno a vapore, grotta delle docce e zona relax.

Attività

I negozi moderni, i cafe, i bar, le manifestazioni internazionali e una piacevole serata al Casinó fanno di Velden un punto centrale al Wörthersee. Venite a conoscerci; per ogni stagione abbiamo la giusta offerta sportiva e manifestazioni internazionali nel mezzo di un paesaggio da favola.

Servizio

Prezzo incluso prima colazione.


« ritorno

Content Management Software (c)opyright 2000-2011 by HELLMEDIA GmbH

Hotel Post Wrann
 

Anton Wrann
Europaplatz 4-6
A-9220 Velden al lago Wörthersee
Tel. +43 (0) 427/42141
Fax +43 (0) 4274/51120
sito dell´hotel
email dell´hotel

Parcheggio Garage Ascensore Giardino/Terrazza Noleggio bici Sauna Accesso al lago Stazione

Inviaci una richiesta
di prenotazione

Arrivo
Calendario
Partenza
Calendario
Austria per Italia

Prenotazioni non-stop dall'Italia

Chiama il numero verde e ti mandiamo un'offerta su misura entro 24 ore

Numero Verde

oppure inviaci una e-mail info@vacanzeinaustria.com

Austria per Italia

Newsletter

Indirizzo e-mail
Austria per Italia

Carissime Pescatrici! 

API 

Tra qualche settimana ha luogo il per la secondo volta, il  corso di pesca per solo donne. Lo Schlank Schlemmer Hotel Kürschner **** a Kötschach Mauthen, poco lontano da Udine,  vi invitiamo a partecipare  dal 15.-16.06. 2012 ad una divertente e interessante  esperienza. Per l’offerta e richiedere la disponibilità cliccate qui

Austria per Italia

La bici è la tua passione? 

Allora, con l'hotel Mohrenwirt**** hai trovato l'hotel perfetto! Non solo puoi dividere esperienze e avventure con il proprietario sig. Jakob, ma sei in ottime mani per consigli e tour da intraprendere durante il tuo soggiorno al lago Fuschlsee. Per leggere le offerte e richiedere la disponibilitá clicca qui

Austria per Italia

Sei un amante della montagna e dei suoi panorami mozzafiato? Sei un appassionato degli sport ad alta quota? Entra far parte della community di Ecozoom. Inviateci una o più foto capaci di comunicare la tua passione per la montagna.  Mostraci scenari indimenticabili e facci provare la vertigine di quando si sfreccia lungo i pendii innevati o la soddisfazione di quando si conquista la vetta. Per partecipare al concorso e vincere un soggiorno in Austria cliccate qui 

Austria per Italia