attendere prego, verifica disponibilitá

Ricerca avanzata

01Regione
02Tema vacanze
03Dati di viaggio
04 Categoria di soggiorno
Affinare la ricerca
Annulla tutti i filtri
Alberghi in Austria dove si parla italiano > Hotel > Regioni > Stiria > Regione termale stiriana

La Regione Termale combina vacanze vitali e salutarie

indietro

La regione Termale è sinonimo di salute, benessere e piaceri

La “Thermenland” regione termale Stiriana combina vitalità e salute grazie all'incantevole paesaggio, al clima benefico e alle tante occasioni per il wellness.

Le località termali di Bad Waltersdorf,  Bad Radkersburg, Bad Gleichenberg, Loipersdorf, Bad Blumau, e Sebersdorf costituiscono il resort termale più grande d'Europa. Disposte come perle di una collana su una superficie di circa 90 chilometri, le sei stazioni termali della regione termale stiriana hanno una cosa in comune: sono sinonimo di salute, benessere e piacere in Austria

Tutte infatti custodiscono un tesoro molto prezioso: l'acqua termale, coniugata con preziosi prodotti regionali per la cosmesi ed i massaggi. Per esempio un impacco ai cereali e semi di zucca alle Terme di Bad Waltersdorf.

Ma i prodotti tipici non sono impiegati solo per trattamenti di benessere e bellezza; la Thermenland Stiriana è infatti all'avanguardia anche dal punto di vista gastronomico.

Gli ospiti della Thermenland sono entusiasti dei prelibati piatti serviti nei premiati ristoranti, nelle caratteristiche osterie ("Buschenschank") e nelle taverne dei castelli. Venite ad assaporare le squisite specialità regionali: il saporito "prosciutto vulcano", la salsiccia, i semi di zucca, il pane appena sfornato e il nobile vino della Thermenland Stiriana.

Le nostre raccomandazioni di hotel

Loading...
Regione termale stiriana
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok