attendere prego, verifica disponibilitá

Ricerca avanzata

01Regione
02Tema vacanze
03Dati di viaggio
04 Categoria di soggiorno
Affinare la ricerca
Annulla tutti i filtri

Più di 800 km di piste per le vacanze invernali

indietro

Parco Nazionale Alti Tauri

In posizione antistante all'area protetta del Parco Nazionale degli Alti Tauri sorgono 8 grandi zone sciistiche con 260 impianti di risalita e 870 km di piste da sci, splendidi tracciati di fondo, discese per slittino e sentieri per passeggiate invernali.

L'ambiente alpino degli Alti Tauri, ad altitudini comprese tra 800 e 3.800 metri, offre vacanze indimenticabili: a piedi, in bici, in mountain bike o a cavallo, con la canna da pesca, la mazza da golf o il parapendio – c'è l'imbarazzo della scelta!

Cercate una vacanza estiva in montagna?

Avete trovato la destinazione perfetta – il Parco Nazionale Alti Tauri con i suoi 1834 km² di area è un grandioso parco d'avventure. Nei mesi  estivi, a partire da luglio trovate oltre 30 itinerari guidati da accompagnatori  professionali della regione. Oltre alla meta turistica più conosciuta del Grossglockner vi sono molteplici altre destinazioni da scoprire.

La SalzburgerLand Card avete vi permette l'accesso a oltre 190 mete e attrazioni turistiche a prezzo ridotto o gratuito e un itinerario per le vostre escursioni da scegliere giorno dopo giorno.  Tra le mete più richieste conta il tour delle malghe. 154 baite originali e autentiche, da raggiungere a piedi o con la funivia, dove vengono prodotti e serviti alimenti di produzione propria e locale.  Maggiori informazioni Qui

Il Parco Nazionale Alti Tauri d'inverno:

Otto zone sciistiche per ogni attività e sport sulla neve. I comprensori  tra cui la Zillertal Arena, il passo Thurn, il  ghiacciaio Kitzsteinhorn , la valle di Gastein ed il Grossarl  fanno della vostra vacanza un sogno invernale. 

Il Nagelköpfel presso Piesendorf, a solo 15 min. da Zell am See è un paradiso per bambini e giovani grazie al suo funsport Park e un divertente programma attivo con sci anche fuori pista per bambini.  

Molto bello il periodo prenatalizio, abbinando lo sport con la cultura e tradizione,  si ha la possibilità di conoscere i  diversi mercatini di Natale della regione, sciare  o intraprendere escursioni con le racchette da neve lontani dalle piste da sci. 

Video delle cascate di Krimml

Video del mondo di ghiaccio Weißsee

La strada Panoramica del Grossglockner

Il sogno di ogni motociclista 36 tornanti su 48 km di strada panoramica salendo ad un altitudine di oltre 3.790 metri fino alle cime della montagna più alta dell’Austria il Grossglockner.

Un viaggio attraverso un mondo alpino con maestose rocce,  foreste e prati  che fanno da palcoscenico sul tragitto in vetta.

Un nostro suggerimento: Percorrete questa strada in primavera, quando accanto alla strada trovate ancora  i metri di neve accatastati come pareti dopo un lungo inverno e tante ore di lavoro per riaprire il passo.

Parco nazionale Alti Tauri
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok