attendere prego, verifica disponibilitá

Ricerca avanzata

01Regione
02Tema vacanze
03Dati di viaggio
04 Categoria di soggiorno
Affinare la ricerca
Annulla tutti i filtri
Alberghi in Austria dove si parla italiano > hotel Austria > Regioni > Carinzia > Villaco, lago Faaker e lago Ossiach

Una vacanza a Villach, al lago Faakersee e al lago Ossiachersee – quanto può essere bella.

Una città e due laghi per una vacanza perfetta

indietro

Una città e due laghi per una vacanza perfetta

Villach-Warmbad • Lago di Faak • Lago di Ossiach
Töbringer Str. 1,
A-9523 Villach-Landskron
Tel. +43/4242/42 000, Fax -42
office@region-villach.at
www.region-villach.at 

  • Faaker See -  Kärnten Werbung

A pochi chilometri dal confine italiano incrociate il comprensorio turistico di Villach-Warmbad, del lago Faakersee e del lago Ossiachersee, che attende tutti coloro che vogliono fare vacanze attive e di benessere. Villaco, ossia Villach in tedesco, è una città ricca di storia, caratterizzata da un romantico centro storico e attraversata dal fiume Drava. È proprio qui, a Villaco, che s’incontrano la tipica gioia di vivere carinziana e il carattere spontaneo degli italiani, formando un fresco pot-pourri. Villaco è inoltre un elegante paradiso per lo shopping, punto d’incontro di diverse culture e simpatico campo base per escursioni. 

Magia invernale! Alpe Gerlitzen, Dreiländereck e Dobratsch sono i tre monti della zona turistica di Villach, che spesso sono citati per primi nei reportage dedicati agli sport invernali. Ma quest’inverno la musica è diversa! La fama dei monti dello sci di Villach ora è offuscata dalle nuove KärntenTherme di Warmbad-Villach, che hanno aperto i battenti nel luglio 2012. 

Con i suoi 60 chilometri di piste, l’Alpe Gerlitzen è il più vasto dei comprensori sciistici della zona di Villach. Naturalmente tutte le piste sono dotate anche d’impianto d’innevamento artificiale.

A cavallo di tre confini: Dreiländereck (letteralmente: angolo dei tre Paesi) è tutto un programma: chi raggiunge la croce sulla vetta si trova a calpestare contemporaneamente il territorio dell’ Austria, dell’Italia e della Slovenia.

Villaco, lago Faaker e lago Ossiach
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok