attendere prego, verifica disponibilitá

Ricerca avanzata

01Regione
02Tema vacanze
03Dati di viaggio
04 Categoria di soggiorno
Affinare la ricerca
Annulla tutti i filtri
Alberghi in Austria dove si parla italiano > hotel Austria > Regioni > Carinzia > Strada Panoramica Großglockner & Parco Nazionale Alti Tauri

Grossglockner – una strada storica con vista panoramica mozzafiato

indietro

Parco Nazionale con la più alta vetta dell’Austria, il Grossglockner

  • Großglockner Großglockner Hochalmstraße, Kärnten Werbung, Böhringer

Spettacolare panorama fino alla cima del Grossglockner ed il Parco Nazionale Alti Tauri tutto da scoprire. La strada panoramica del Grossglockner è una delle piste perfette per motociclisti. Un indimenticabile tour fino alla cima del Grossglockner e delle incredibili escursioni nel Parco Nazionale Alti Tauri per un’ emozionante vacanza estiva. 

La strada del Grossglockner fu realizzata negli anni 1930-35. In inverno divertimento sugli sci in alta montagna con 13 impianti di risalita, 55 chilometri di piste e 0,0 tempi d’attesa. Sul Grossglockner e altre 29 cime dei tremila metri nelle immediate vicinanze, potrete lanciarvi su discese facili ma anche impegnative, sia per principianti sia per esperti, perfette anche per gli amanti dello snowboard. Molteplici offerte per il tempo libero soprattutto per le famiglie.

Nel Parco Nazionale Alti Tauri - Grossglockner si trovano oltre 30 cime di tremila metri, tra cui il Großglockner, con 3.798 m la più alta vetta austriaca. Ai suoi piedi si distende un paesaggio mozzafiato che offre autentiche esperienze alpine: escursioni nel parco, osservazione degli animali, gite alpinistiche di ogni livello con guida o guardia forestale locale.

Strada Panoramica Großglockner & Parco Nazionale Alti Tauri
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok