attendere prego, verifica disponibilitá

Ricerca avanzata

01Regione
02Tema vacanze
03Dati di viaggio
04 Categoria di soggiorno
Affinare la ricerca
Annulla tutti i filtri
Alberghi in Austria dove si parla italiano > hotel Austria > Regioni > Carinzia > Passo monte croce carnico & Pramollo

Passo monte croce carnico & Pramollo – conosciuti per le vacanze ecologiche

indietro

In Carinzia è possibile fare vacanze ecologiche

Il lago Weissensee

 

L’Arena Naturale della Carinzia, formata dalle valli Gailtal, Gitschtal, Lesachtal e dal lago Weissensee, ha ricevuto riconoscimenti internazionali per il suo intatto ambiente naturale e l’impegno ecologico. A contatto con la natura al lago Weissensee, Pressergger See e a Kötschach Mauthen vi aspettano vacanze ecologiche e molteplici offerte attive in ogni stagione.

 

In estate è un vero crogiolo di divertimenti e attività: nordic walking, 150 km di piste ciclabili, 26 sentieri tematici, 800 km di percorsi segnalati per le mountain bike e programmi di avventura per tutta la famiglia.

 

Una delle migliori zone sciistiche austriache, grazie a 110 chilometri di piste molto varie, con 30 impianti di risalita, neve sicura e una posizione straordinaria adiacente al confine con l'Italia. Con una delle funivie più lunghe delle Alpi (Millennium Express) si sale dalla valle Gailtal fino al cuore della zona sciistica per poi scendere sulla pista "Carnia" (7,6 km),che una volta in settimana, si trasforma in una delle più lunghe piste illuminate del mondo.

Per gli sciatori di fondo sono a disposizione 300 km di piste a doppie corsie per fondo e skating. 

L'Arena Naturale della Carinzia

A-9620 Hermagor, Hauptstrasse 14
tel.: 0043 4282 3131-0
fax: 0043 4282 3131-31

info@naturarena.com
www.naturarena.com 

Passo monte croce carnico & Pramollo
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok