attendere prego, verifica disponibilitá

Ricerca avanzata

01Regione
02Tema vacanze
03Dati di viaggio
04 Categoria di soggiorno
Affinare la ricerca
Annulla tutti i filtri
Home > Alberghi > Regioni > Tirolo > St. Anton, Serfaus e Ladis

Arlberg - un incredibile mondo alpino a ovest dell’Austria

Serfaus la regione ideale per vacanze con la famiglia: attività estive – Super Sommer Card e paradiso sciistico invernale.

indietro

Serfaus la regione ideale per vacanze con la famiglia: attività estive – Super Sommer Card e paradiso sciistico invernale.

Arrivati a St. Anton vi ritrovate in un paesaggio mozzafiato, verdi vallate, prati colorati e acque cristalline. 

La tranquillità e pace del paese St. Anton all’Arlberg inviata a escursioni su percorsi di diverse difficoltà e nella stagione fredda a vacanze sciistiche con i fiocchi. Agli esperi alpinisti attende uno dei più begli itinerari nelle alpi “la via ferrata” di St. Anton all’ Arlberg. 60 km di sentieri e strade preparate e segnalate per mountain-bike, un campo da golf a 6 buche per i golfisti e per i più spericolati e coraggiosi consigliamo un avventura in canyoning, rafting o parapendio.

Famiglie e patiti di benessere per voi abbiamo il centro polifunzionale ARLBERG-well.com, il parco con lago e fontana oppure una delle tipiche feste tradizionali per conoscere usi e costumi tradizionali della regione.

Il mondo alpino dell’Arlberg, che nel 2011 ha ospitato i campionati mondiali dello sci alpino, dispone di ben 79 impianti di risalita e 270 km di piste preparate ed altri 170 km di fuori pista. Un paradiso per ogni sciatore: dal pendio ripido dello Schindler Kar, le discese del Galzig, Gampen o Kapall sul monte Valluga o il Rendl, un sali e scendi senza dover usare due volte la stessa pista. Per i fondisti vi sono 38 chilometri di anelli da fondo e gli snowboarder si incontrano volentieri al funpark. Inoltre una splendida pista per slittino, piste per il pattinaggio sul ghiaccio e per il gioco a bocce sul ghiaccio, romantiche escursioni in slitta e naturalmente sentieri per escursioni con o senza racchette da neve. 

Serfaus – Fiss – Ladis

Una vera e propria regione per famiglie con tante attività estive incluso la SUPER SOMMER CARD e paradiso sciistico d’inverno.

Non importa se volete trascorrere una vacanza escursionistica o una vacanza sciistica da noi a Serfaus-Fiss-Ladis trovate l’offerta giusta al prezzo giusto.

La SOMMER CARD di Serfaus-Fiss-Ladis comprende l’uso delle funivie di Serfaus-Fiss-Ladis, il mondo delle avventure di Serfaus (Murmliwasser, Murmlitrail etc) il funpark (con il scivolo di berta, impianti Kneipp, Slackline Parco ecc) il pullman escursionistico giornaliero, animazione per bambini 6 giorni in settimana (dom – ven) in due clubs per bambini (Murmli Club a Serfaus e Mini&Maxi Club A Fiss-Ladis), le montagne delle avventure di Thomas C. Brezina ed escursioni guidate.

D’inverno invece grazie alla congiunzione dei due territori sciistici di Serfaus e Fiss-Ladis vi trovate nel più grane comprensorio del Tirolo. Con un unico skipass avete la scelta di 70 impianti di risalita da 1.200 a 2.820 m. di altitudine, piste per famiglie e per sciatori esperti e ogni tipo di sport e attività invernale immaginabile.

St. Anton, Serfaus e Ladis
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok