attendere prego, verifica disponibilitá

Ricerca avanzata

01Regione
02Tema vacanze
03Dati di viaggio
04 Categoria di soggiorno
Affinare la ricerca
Annulla tutti i filtri
Home > Alberghi > Regioni > Stiria > Schladming & Stiria occidentale

Schladming e la Stiria occidentale con le sue principali ricchezze

indietro

Schladming, una delle regioni sciistiche preferite per famiglie

Schladming e Rohrmoos, sono le località più all'ovest della Stiria e formano il centro della regione Dachstein - Tauern.

Qui, sulla terra o nell'acqua della Stiria, i fanatici delle attività sportive trovano le condizioni ideali per praticare i loro sport preferiti. Il richiamo della montagna è un appello al quale è impossibile sottrarsi: escursioni guidate, assalti alle vette, gite panoramiche e tematiche in alta quota, e un gran numero di vie ferrate costituiscono di per sé una montagna di sfide. Acque ricche di pesci e adattissime al rafting aggiungono al tutto quel tocco di avventura in più.

In inverno comprensorio sciistico con 160 km di piste e 86 impianti di risalita, piste per lo sci di fondo e discese in slittino, nonché pattinaggio su ghiaccio. Schladming ha ospitato i campionati mondiali di sci nel 2013. Ogni anno è la sede di gare mondiali di sci.

 

Le nostre raccomandazioni di hotel

Loading...
Schladming & Stiria occidentale
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok