attendere prego, verifica disponibilitá

Ricerca avanzata

01Regione
02Tema vacanze
03Dati di viaggio
04 Categoria di soggiorno
Affinare la ricerca
Annulla tutti i filtri
Home > Alberghi > Regioni > Carinzia > Lago Millstätter See

Un tuffo d’emozioni – vacanze al lago Millstätter See

Sciare e gustare la vita sul lago Millstätter See

indietro

Sciare e gustare la vita sul lago Millstätter See

Il Millstätter See in bici

Un tuffo nel lago Millstätter See in estate o una vacanza sugli sci nel vicino comprensorio di Bad Kleinkirchheim oppure una vacanza di benessere alle terme… Che si lasci vagare lo sguardo sul lago dalla piattaforma panoramica, che ci si rechi a caccia di preziosi granati, rossi come rubini, o si costeggi il lago in bicicletta: di giorno il lago Millstätter See ha tanto da offrire. Di sera, quando il sole s’immerge dietro le vette del Parco nazionale Alti Tauri, una barca prende il largo verso uno zatterone. Il cameriere serve la prossima portata della cenetta intima sul lago Millstätter See e ritorna a riva. La coppia fa tintinnare i bicchieri, brindando a sé e ad un’indimenticabile serata sul lago. 

IN ESTATE

La ciclabile del lago Millsätter See! Gite in barca, dinner for 2 o .....

Con i primai raggi di sole che s’intravedono brillare dietro il monte Nockberg  si risveglia silenziosamente il  lago Millstätter See.  Un momento magico per iniziare la giornata,  con una  prima colazione su una delle più belle terrazze soleggiate della Carinzia.  In sella della vostra bici pedalate  lungo le rive  a sud del lago Millstätter See che grazie al  suo bosco  di latifoglie dona un ombra  preziosa  anche nei giorni caldi. Da qui la vista panoramica sulle ville storiche di Millstatt è incomparabile. Proseguite l’itinerario  con una tappa al lago Egelsee dove la particolare flora e fauna  vi stupirà oppure prendete  posto  al idilliaco e curativo lago Moorsee e gustate un delizioso picnic nel silenzioso  della natura.  Un cocktail al tramonto del sole per completare la giornata, questo si che è una vacanza a contatto con il lago.
Per maggiori informazioni cliccate QUI

Gite in barca per baie, ricaricarsi nei luoghi d'energia sul mistico monte Mirnock, andare a caccia di tesori nella gola dei granati (Granatschlucht), cenare romanticamente nel mezzo dell'acqua. "Dinner for 2 sul lago Millstätter See" o fare il giro completo del lago in bicicletta... Per tutte queste e altre avventure sensoriali c'è il lago Millstätter See, la Perla della Carinzia.

IN INVERNO

Dal Goldeck, al 1° Kärnten Badehaus, la prima casa balneare della Carinzia

“Sciare e gustare la vita sul lago”
Il Millstätter See, luccica con mille sfumature anche quando per gli sciatori principianti ed esperti arriva il momento di gustare la neve. Il lago è pur sempre un punto di partenza ideale per andare ogni giorno alla scoperta di nuove piste. Per esempio sul Goldeck, monte dello sport e del sole, che definisce nuovi standard per lo sci con moderni impianti di risalita e chilometri di piste in perfette condizioni e di ogni livello di difficoltà.

La giornata si finisce con un posto in prima fila, dove concedersi un pò di tempo per due in riva al lago: distendersi e farsi del bene anima e corpo alla prima casa balneare della Carinzia, la 1° Kärnten Badehaus di Millstatt che invita al wellness sul lago. Momenti di relax fra bagni turchi, torre della sauna e massaggi al pino cembro, mentre nella vasca Infinity pool a 35°C si possono vivere tutto l’anno infiniti contatti con il lago.

Millstätter See Tourismus GmbH   
Kaiser-Franz-Josef-Straße 49  
9872 Millstatt
T: 0043 (0) 4766-3700-0
info@millstaettersee.at
www.millstaettersee.com

Lago Millstätter See
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok